Amministrazione trasparente Filtri Filtro titolo Visualizza n. 5 10 15 20 25 30 50 100 Tutte Filtro Disposizioni generali 61 Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 8 Atti generali 53 Regolamenti 24 Decreti Sindaco 26 Codice disciplinare e di condotta 2 Oneri informativi per cittadini e imprese 0 Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi 0 Burocrazia Zero 0 Attività soggette a controllo 0 Organizzazione 3 Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo 3 Sanzioni per mancata comunicazione dei dati 0 Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali 0 Articolazione degli uffici 0 Telefono e posta elettronica 0 Consulenti e collaboratori 28 Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza 28 Personale 25 Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice 3 Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali) 0 Dirigenti Cessati 0 Sanzioni per mancata comunicazione dei dati 0 Posizioni organizzative 8 Dotazione organica 5 Personale non a tempo indeterminato 1 Tassi di assenza 0 Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) 0 Contrattazione collettiva 2 Contrattazione integrativa 4 OIV 1 P.A.P.- Piano Azioni Positive 1 Bandi di concorso 16 Performance 7 Sistema di misurazione e valutazione della Performance 2 Piano della Performance 3 Relazione sulla Performance 0 Ammontare complessivo dei premi 1 Dati relativi ai premi 1 Benessere organizzativo 0 Enti controllati 26 Enti pubblici vigilati 1 Società partecipate 20 Enti di diritto privato controllati 1 Rappresentazione grafica 3 Attività e procedimenti 3 Dati aggregati attività amministrativa 1 Tipologie di procedimento 1 Monitoraggio tempi procedimentali 0 Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati 1 Provvedimenti 1226 Provvedimenti organi indirizzo-politico 518 Delibere Giunta Comunale 380 Delibere Consiglio Comunale 123 Ordinanze Sindacali 14 Provvedimenti dirigenti 708 Determine 708 AREA TECNICA 403 AREA AMMINISTRATIVA 143 AREA FINANZIARIA 162 Controlli sulle imprese 0 Bandi di gara e contratti 38 Bandi di gara 25 Contratti 0 Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare 7 Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura 6 Sovvenzioni,contributi, sussidi,vantaggi economici 3 Criteri e modalità 0 Atti di concessione 3 Bilanci 46 Bilancio preventivo e consuntivo 42 Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio 4 Beni immobili e gestione patrimonio 5 Patrimonio immobiliare 4 Canoni di locazione o affitto 1 Controlli e rilievi sull'amministrazione 22 Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe 9 Attestazione dell'OIV o di altra struttura analoga nell’assolvimento degli obblighi di pubblicazione 9 Organi di revisione amministrativa e contabile 11 Corte dei conti 1 Relazione del Segretario 1 Servizi erogati 0 Carta dei servizi e standard di qualità 0 Class Action 0 Costi contabilizzati 0 Liste di attesa 0 Servizi in rete 0 Tempi medi di erogazione dei servizi 0 Pagamenti dell'amministrazione 22 Dati sui pagamenti 6 Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale 0 Indicatore di tempestività dei pagamenti 15 IBAN e pagamenti informatici 1 Opere pubbliche 3 Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici 0 Atti di programmazione delle opere pubbliche 3 Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche 0 Pianificazione e governo del territorio 3 Informazioni ambientali 11 Strutture sanitarie private accreditate 0 Interventi straordinari e di emergenza 4 Altri contenuti 30 Prevenzione della corruzione 16 Accesso Civico 4 Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati 5 Dati ulteriori 2 Avvisi 3